Oggi si è messo anche Facebook a ricordarmi che due anni fa ero a Los Angeles. Non ci bastavano gli Oscar. E me l’ha ricordato con un post di “addio” che avevo scritto. Volevo piangere. Ricordo ancora quei dieci giorni come se fossero ieri. Dieci dei giorni più belli delle mie vacanze in California.
Per cui è giunto il momento di “raccontarvi” a foto quella che è la mia seconda casa: Los Angeles.
Los Angeles, la città degli angeli, delle stelle del cinema, ma soprattutto dei barboni. La città dei surfisti, dei fenomeni americani e della street art. La città dove per andare da un posto all’altro ci impieghi minimo un’ora. La città dove non ti senti mai sola perché tutti ti parlano. La città che ogni volta che ci ho messo piede mi ha regalato un sacco di emozioni. La città dei tramonti mozzafiato. La città che mi fa sentire più a casa che a casa. La città che ha un pezzo del mio cuore.
Los Angeles #10fotoperraccontare
[A Los Angeles ho trascorso 7-8 mesi della mia vita. Questo significa che ho un migliaio di foto. Sceglierne solo 10 è stato molto difficile per me che le posterei tutte. Ecco perché questo post è arrivato un po’ in ritardo. Oltre ad avere io un periodo incasinato, avevo bisogno di scegliere le foto più appropriate. Le foto più significative. Vorrei farvi capire perché io questa città la amo. ]










One Comment on “Los Angeles – 10 foto per raccontare #10fotoperraccontare”