Ciao a tutti! Mi scuso per la mia assenza ma…eccomi qui! Tornata da neppure una settimana dalla Città degli Angeli, dove ci sono stata per un mese. Un mese intensissimo, ricco di nuove avventure, nuove amicizie, nuove scoperte e tantissime, davvero tantissime foto!
Avevo provato a tenervi aggiornati quotidianamente sulle mie giornate su Facebook ma, purtroppo non sono riuscita a portare a termine la mia impresa. Le mie giornate sono state tutte veramente così intense che la sera, quando tornavo a casa, non facevo neppure a tempo di finire di mangiare che già ero bella che addormentata. Per cui scusatemi ma…eccomi di nuovo qui a portare a termine la mia impresa!
Sarà una sorta di diario di viaggio, dove racconto i miei strani incontri giornalieri, le mie avventure, le mie sensazioni, e dove vi darò consigli su cosa vedere, fare e mangiare a Los Angeles. E ovviamente ci saranno un sacco di foto (Non riesco ancora a credere di aver fatto più foto quest’anno che ci son stata solo un mese, dell’anno scorso che ci sono stata tre mesi!). Adoro fare foto. Chi mi conosce lo sa benissimo.
“L.A. you got my heart in your pocket” è il titolo di questo mio progetto. Perché Los Angeles è Los Angeles e, dal primo giorno in cui ci ho messo piede, mi ha rubato il cuore. Sono passati ormai sei anni ma, ogni volta, riesce a farmi innamorare come se fosse la prima.
Quindi siete pronti? Torniamo indietro al 19 agosto 2016 e…buona lettura!
Da oggi, ogni giorno, per 30 giorni. #LAyougotmyheartinyourpocket Enjoy!
1. In partenza! Next stop: Los Angeles
2. Boss del bus e delle bici “americane”
3. Gli Americani sono dei fenomeni
5. I 45 secondi più belli della mia vita
7. I Messicani californiani e DTLA
10. Feste americane…the day after
14. Back to reality
15. Trousers’ Day
19. Maledetti bagni senza porte
22. Vegas Baby!
23. La “sfortuna” di essere Veneto in America
24. Ma sai guidare??? Back to reality
25. Street art. But first, coffee.
26. “La tua carta è stata rifiutata”
27. Cuori ovunque. Los Angeles ti amo
28. Los Angeles, la città degli eterni giovani.
30. Pizza party
2 Comments on “L.A. you got my heart in your pocket Il mio mese a Los Angeles, giorno per giorno.”