4. Amo i Lunedì losangelini L.A. you got my heart in your pocket #Day4

Amo i Lunedì losangelini. Mare, piscina e lezioni di danza con i miei insegnanti preferiti. Cosa si può desiderare di più? Un inizio di settimana perfetto direi. Alla faccia di tutti coloro che odiano il Lunedì.

  • A Santa Monica c’è l’Anneberg Community Beach House dove, il Lunedì, si entra in piscina a solo 1$. E’ piuttosto piccolina (fanno entrare un tot di persone alla volta infatti), ma il giusto per potersi rilassare, prendere il sole e…fare il bagno ovviamente. Sempre se si riesce a farsi largo tra una moltitudine di bambini sguazzanti. Ah! Mi raccomando. Non provate a spostare i lettini per seguire il sole perché rischiate di essere richiamati con il megafono.

    Anneberg Community Beach House
    Anneberg Community Beach House
  • Vi ricordate? Ieri ho detto “la storia che andare in giro di notte da sola è pericoloso per una ragazza a Los Angeles è una leggenda metropolitana”. Ecco, ho parlato di questo e dei miei viaggi in autobus ad una mia amica che abita a Los Angeles. E sapete cosa mi ha risposto? “io non tornerei mai a casa da sola in autobus alla sera. Sei matta? Qua ti sparano!” Mmmm…rassicurante proprio!
  • In America girano film ovunque. E tu ti ritrovi nel mezzo senza saperlo. Peccato che non riconosco gli attori. Potrei essere in grado di fermarli e chiedere loro indicazioni stradali.

    In America girano film ovunque
    In America girano film ovunque
  • No vi prego. L’aria condizionata a palla in autobus no. Saranno 5 gradi se va bene e io sto morendo di freddo. Possibile doversi portar via le felpe solo per il tragitto in autobus?! SI.
  • Arrivo a danza e mi trovo davanti LUI. Il mio insegnante di HipHop preferito dell’anno scorso. Il nero bellissimo senza ciabatte da nero che, nonostante sia passato un anno e abbia visto milioni di persone da tutto il mondo, mi riconosce e mi abbraccia. <3 Se lo amavo già prima, ora lo amo il doppio.

    My Favourite <3
    My Favourite <3
  • I bambini americani sono dei mostri a ballare. Gli americani sono dei mostri in generale.
  • Barbone che sale in metro con un chilo di gelato. Lo divora in 10 minuti, cospargendoselo su tutta la faccia e, prima di scendere, viene da me a chiedermi come mi chiamo. Ovvio. Faccio colpo sempre sui migliori. #Checulo
  • Alla fermata dell’autobus di Downtown L.A. ci sono ancora le pantegane. E più grosse che mai. #mieravatemancate
  • Comunque, nonostante mi sia fatta la doccia, so ancora da cloro. #piscinamaledetta

One Comment on “4. Amo i Lunedì losangelini L.A. you got my heart in your pocket #Day4

Lascia un commento