27. Cuori ovunque. Los Angeles ti amo L.A. you got my heart in your pocket #Day27

Buongiorno mondo. Oggi nessun problema con il gallone. Per cui la giornata dovrebbe essere migliore. Spero solo di riuscire a trovare le scale con i cuori, che l’anno scorso non abbiamo trovato. A quanto pare l’anno scorso non abbiamo trovato un sacco di cose. Eravamo rincoglionite probabilmente. Anche senza il probabilmente. LOL

  • Vado alla fermata del bus, e mentre cammino incrocio un barbone boss in carrozzina che mi fa: “young lady, let me tell you one thing. And this is a compliment. You have beautiful legs! And this was a compliment!” e se ne va. Ecco, la sincerità degli Americani nel dirti cosa gli piace di te, e di prima mattina in più, è spiazzante. Rimani a bocca aperta perché non te lo aspetti. Che carino però. Fanno sempre piacere i complimenti. Ti rallegrano la giornata.
  • Un tipo vestito di arancione (e già qua) sale in autobus mangiando chissà cosa, sorride all’autista, senza rendersi probabilmente conto che ha la roba da mangiare tutta spiaccicata sul labbro superiore. Disgustoso.
  • Google Maps di merda. Mi indicava una fermata che in realtà l’autobus non faceva. Per cui sono scesa a quella dopo e mi son dovuta fare 15 minuti in più di strada a piedi. Ma, appena scesa, è stato subito amore. No, non c’erano le scale, ma un murales stra bello che mi ha fatto innamorare. Sai quando non ti aspetti certe cose e te le ritrovi davanti, così, senza averle cercate. Wow.

    Stand here and think about someone you love!
    Stand here and think about someone you love!
  • E poi succede che trovi i poster con il punto di domanda e con scritto “where is the love” attaccati sui muri della città e ti sembra di essere all’interno del video musicale dei Blackeyed Peas! Uguale!

    Where is the love - Black Eyed Peas
    Where is the love – Black Eyed Peas
  • Oddio, questo è il mio paradiso. Ci sono cuori ovunque. E…ho trovato le scale con i cuori! Addirittura più di quante pensavo di trovarne! Un’emozione unica. Ho gli occhi a cuore pure io.
    Micheltorena stairs - Silver Lake
    Micheltorena stairs – Silver Lake
    Micheltorena Stairs - Silver Lake
    Micheltorena Stairs – Silver Lake

    Tempo Stairs - Silver Lake
    Tempo Stairs – Silver Lake
  • Ma vogliamo parlare del muro di cuori di Alfred Coffee di Silver Lake?
    Love Wall @Alfred Coffee
    Love Wall @Alfred Coffee

    Sì, sono di nuovo qui, ma a Silver Lake questa volta. Dovevo rimangiare quella deliziosa almond croissant. Che però, ovviamente non c’era. Sicché ho dovuto prendermi, a malincuore, una chocolate danese. Brioche che si è rivelata ancora più buona dell’almond croissant. Oh mio Dio. Io amo questo posto.

    Chocolate danese @Alfred Coffee
    Chocolate danese @Alfred Coffee
  • E camminando, mi sono ritrovata davanti anche il White Bates Motel. Che spettacolo. Tutto bianco, in un mondo a colori.

    White Bates Motel
    White Bates Motel
  • L’America è proprio come nei film. Una mano gigante con una macchina sopra per far capire che li c’è un Hand Car Wash.

    Hand Car Wash
    Hand Car Wash

One Comment on “27. Cuori ovunque. Los Angeles ti amo L.A. you got my heart in your pocket #Day27

Lascia un commento